Chi siamo

Impianti di Condizionamento ed Elettronici - Installazione, Assistenza e Manutenzione.

L’Azienda VA.CO nasce nel 1987 dall’esperienza dei suoi soci acquisita come dipendenti di un’impresa operante nel settore dell’installazione e della manutenzione di impianti di condizionamento per Aziende pubbliche e private (Telecom , RAI , Enel , Camera di Commercio di Roma, ecc.).

La VA.CO. s.r.l., operante da oltre 25 anni nel settore condizionamento e refrigerazione , è una realtà aziendale inserita all’interno di un sistema/settore in continuo sviluppo e innovazione. Si avvale di personale altamente qualificato e specializzato, cresciuto tecnicamente all’interno della stessa grazie, oltre che alla formazione diretta erogata dai soci fondatori, ad una costante formazione e aggiornamento erogata da aziende specializzate e dall’utilizzo di apparecchiature e strumenti all’avanguardia, riuscendo così a soddisfare pienamente le esigenze e necessità dei propri Clienti, e garantendo alti livelli di professionalità e di risultati.

L’Azienda pone al centro il Cliente e il processo di erogazione del Servizio: dall’analisi del fabbisogno alla fase d’installazione, dal fase del collaudo al servizio di manutenzione. Ciò vale sia sugli impianti di nuova installazione sia sull’adeguamento tecnologico di impianti già esistenti.

In conformità delle normative esistenti la VA.CO. s.r.l. dispone, in collaborazione con Partner scelti ad hoc, di un servizio di smaltimento di filtri in tessuto, carboni attivi ed olii esausti di risulta dalle manutenzioni di impianti. L’attenzione e il rispetto delle normative esistenti impone all’Azienda di fornire i Servizi non solo nel rispetto delle norme per la sicurezza ex D. Lgs. 81/2008 e successive modifiche, ma al raggiungimento della Total Security: per questo motivo, l’Azienda ha ottenuto, da tempo ormai la Certificazione P.E.D. (Pressure Equipment Directive) presso l’organismo di certificazione TÜV Thüringen e.v.  per quanto attiene la direttiva europea 97/23/CE, e recepita in Italia dal D. Lgs. 93 del 25/02/2000 relativa alla realizzazione e la riparazione di impianti di condizionamento e frigoriferi.